Panificio Deganello
Panificio Deganello

Il Panificio Deganello Snc nasce il primo gennaio 2000, acquistando il Panificio Troiani della famiglia Troiani Dario azienda presente da mezzo secolo sul mercato.
Il Panificio Deganello è composto dai fratelli Franco e Paolo e dai loro genitori Daniela e Luciano. Dall’incontro con la famiglia Troiani è iniziato il percorso formativo di Franco e Paolo, proseguito poi con numerosi corsi d’aggiornamento organizzati dall’associazione panificatori di Verona e dalle aziende produttrici di macchinari e materie prime per la panificazione.
L’aggiornamento dei titolari è ancora attuale ed ha portato Franco a specializzarsi nella produzione di dolci e prodotti secchi da forno mentre Paolo si occupa più della produzione del pane e della gestione aziendale. Poi ci sono mamma Daniela che si occupa della vendita in negozio e papà Luciano delle consegne a domicilio, in questo modo il panificio offre un servizio completo in base a quanto richiede il territorio in cui opera.
Tutti i giorni produce una trentina di tipi di pane e vasto assortimento di prodotti secchi dolci e salati, il tutto accompagnato da un piccolo assortimento di prodotti alimentari di prima necessità.

Il nostro panificio è aperto aperto tutti i giorni, tranne i festivi, dalle 6.30 alle 12.30.

Panificio Deganello – Via Marconi, 4 – Pradelle di Nogarole Rocca (VR)

Tel. +39 045 7925004 – panificiodeganellosnc@gmail.com.

Menu