Panificio Marcolongo Stefano
Panificio Marcolongo Stefano

Il Sig. BRUNO MARCOLONGO, inizia a lavorare giovanissimo, com’era per la maggior parte dei giovani a quell’età; ma con la sostanziale differenza che Lui credeva nella panificazione e si dedicava al suo lavoro con tanto impegno e amore.
Primi anni 50 inizia la sua lunga gavetta, lavorando come garzone in più botteghe del Pane.
Il suo forte impegno quotidiano, la sua passione e dedizione, lo hanno portato negli anni 70, con l’aiuto della moglie, la Sig.ra ANNA MARIA FERRO ad aprire il suo proprio Panificio ad ANGIARI/VR. Con grande coraggio inizia la sua attività da imprenditore.
Negli anni 80 intervengono anche i Figli, che dopo aver appreso i segreti di quest’arte dal padre, sono pronti per una completa ristrutturazione e ampliamento sempre nel rispetto della tradizione artigianale. E nel 2012 passa al timone il figlio STEFANO, che continua la produzione di diversi tipi di pane e un vasto assortimento di prodotti secchi, dolci e salati.
Dopo una lunga vita di sacrifici nel campo della panificazione, il Sig. BRUNO non è diventato un semplice panificatore ma un’ Artista del Pane e lo dimostrano le sue innumerevoli SCULTURE DI PANE conosciute e tutt’oggi apprezzate.

Panificio Marcolongo Stefano – Via Dr. Mario Olivatti, 64 – Angiari (VR)

Tel. +39 0442 97170

Menu